Facciamo il punto sulla Vetrina degli Scrittori

Facciamo il punto sulla Vetrina degli Scrittori.

Punto

Ciao a tutti, facciamo il punto della situazione a due mesi dal lancio del nostro piccolo sito. Ad oggi abbiamo inserito undici autori che si sono “fidati” di noi. Parliamo di fiducia perché quando si offre qualcosa di gratuito, in affiancamento a servizi a pagamento, spesso si pensa ad una fregatura. Da buoni italiani medi siamo sempre sospettosi e diffidenti, in qualsiasi ambito.

Il nostro obiettivo è di fornire una visibilità ulteriore a chi si affaccia al mondo digitale con le proprie opere. Ogni Scrittore può condividere i propri libri su tutti i social. Può anche utilizzare il nostro canale YouTube per caricare contenuti ulteriori senza doversi aprire un proprio canale. Lo Scrittore Emergente può avere una sua pagina Web dove può far inserire la propria biografia, l’elenco delle opere pubblicate e i contatti Social (Pagine FB, Twitter etc.). Inoltre sempre sulla stessa pagina dello Scrittore sono visibili i link alle pagine singole di ogni libro. La pagina del libro conterrà la sinossi e riferimenti per l’acquisto siano essi Amazon o altri siti dedicati.

Collaborazioni.

Abbiamo ricevuto contatti con editori indipendenti e fornitori di servizi per l’editoria per dare spazio a loro autori e stiamo valutando eventuali collaborazioni. A breve sarà necessario pianificare la pubblicazione dei nuovi Scrittori per dare la giusta visibilità a tutti senza rapide sovrapposizioni.

Inoltre continua la nostra collaborazione con il sito OutCrisi.Com (Per dettagli cliccate QUI). Il sito permette di vendere le proprie competenze digitali, nel caso degli Scrittori, ad esempio, servizi come Correzione Bozze, Editing, Traduzioni, Cover etc, o di acquistare le competenze altrui. L’iscrizione è gratuita e potete inserire il vostro annuncio di vendita gratuitamente. Funziona più o meno come Fiverr ma è completamente in italiano.

Per concludere, vi invitiamo a visitare la nostra Vetrina degli Scrittori da QUI e scaricare le istruzioni per l’inserimento in PDF che troverete in fondo alla pagina. Vi aspettiamo. Ciao e a presto.

(Visited 45 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − cinque =