Bianca H. Kurstermann – Una Autrice da scoprire insieme.

Bianca H. Kurstermann – Una Autrice da scoprire insieme.

Bianca H. KurstermannSu Bianca H. Kurstermann al momento abbiamo informazioni frammentarie. Scrittrice in lingua inglese ci ha contattato circa un mese fa. Purtroppo, per diverse motivazioni, abbiamo rallentato le pubblicazioni. Soltanto in questi giorni siamo riusciti a riprendere la nostra attività con regolarità.

Era nostra intenzione inserirla nella Vetrina degli Scrittori, cosa che poi sarà fatta nei prossimi giorni. Però al momento preferiamo presentarla con un articolo per parlare meglio di lei. Partiamo dalla Sua Bio decisamente simpatica e interessante.

Qui dovrei aprire il mio cuore, anima e carta di identità. Ma conta davvero nell’era digitale sapere a che ora sono nata? Che ho il sole in pesci e sono alta 1.74 (se baro 1.78)? Che ho gli occhi nocciola, che tutti si definiscono marroni, come testimonia il mio passaporto? Non vorreste sapere che sono una donna normalissima, mediterranea doc, a dispetto delle origini nordicamente algide. Casinista, un po’ goffa e sono l’antieroe delle modelle super-magre, che se mangiano un grissino poi vanno in penitenza a Medjugorie. Perché, si sa, se hai un gene di gnoccagine nordica, verrà puntualmente ignorato dall’evoluzione. Meglio scoprire che mi destreggio nei conti e rastrello ogni minuto prezioso per leggere, no? O che mi piace la natura (ma non le zanzare), i paesi scandinavi e i loro paesaggi mozzafiato e sono un pesce rosso? Naaa…voi non volete la biografia completa da quando sono nata vero?

Una non bio per dare quella voglia di saperne di più. Anche questo è un modo di gestire il proprio Personal Branding ed è per questo motivo che abbiamo optato preventivamente di scrivere di Lei. Ha pubblicato tre racconti, come detto, in inglese su Inkitt.

A hand in the darkness

Ancestry

Dust and Bones

Che dire? i link li avete, potete leggerli gratuitamente e contattarla via twitter @Lucedombra7683 o lasciarle un commento in questo articolo, di sicuro apprezzerà le vostre opinioni e suggerimenti.

(Visited 35 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =