Il Team

Il nostro Team racchiude tre diverse professionalità orientate alle esigenze dello Scrittore Emergente. La gestione del Personal Branding e del Content e Social Media Marketing si fondono al mondo dell’Editoria e ai Servizi Web. Come un squadra lavoriamo insieme ma ognuno con il proprio ruolo. Questo è indispensabile per poter gestire al meglio ogni singolo caso in tutti i suoi aspetti.

Davide MajolaDavide Majola Team

Sono nato nel 1975. Vivo tra Italia e Romania e lavoro nel marketing digitale. Content Marketing e Social Media Marketing sono le mie specialità. Dare VALORE alle persone e alle aziende è il mio obiettivo primario. Il marketing viene sempre prima della vendita, indipendentemente da ciò che si voglia vendere. Tra le mie passioni la musica e l’amore incondizionato verso gli animali.

Giacomo Pinelli TeamGiacomo Pinelli

Sono nato nel 1975. Ho lasciato Milano per andare a vivere nel paese del mio nonno paterno, in Alta Lunigiana. Sono uno Scrittore e uno Sceneggiatore Teatrale. Per quattro anni ho svolto l’incarico di direttore editoriale per la Fedelo’s Editrice di Parma e sono il co-fondatore del circolo culturale Giro di Parole.

Le mie opere principali:

Elis Dì (Montedit, 1999) – Blue Drama (Prospettiva Editrice, 2001) – Aparençia (Apollo & Dioniso, 2006) – Breve Nevicata Notturna (Fedelo’s, 2008) – Preghiera della Luce Tenue (Fedelo’s, 2010) – Occhi tra le Foglie (Fedelo’s, 2012) – Il Tempo Sbagliato (David and Matthaus, 2016). Occhi tra le Foglie e Il Tempo Sbagliato fanno parte di una trilogia di romanzi dedicata al Novecento italiano.

Sceneggiature teatrali: Breve Nevicata Notturna – Il Dio dei Poveri – Occhi tra le foglie.

Andrea De Cicco TeamAndrea De Cicco

Sono nato nel 1992 e vivo ad Imperia. Lavoro nella programmazione Web da oltre 4 anni, occupandomi di creare e gestire siti Web, e-Commerce e programmazione di applicazioni per Smartphone. Nel 2015 ho lanciato il sito OutCrisi.Com dedicato ai Freelancers Italiani per dare la possibilità di vendere le proprie competenze digitali o acquistare servizi utili e a prezzi molto vantaggiosi.

 

(Visited 80 times, 1 visits today)